Wikipedia

Risultati di ricerca

martedì 13 ottobre 2015

                                         " PROPRIO QUI NELLA TANA DEL LUPO"
                                                   .. a me pare la tana del Tonno..


Io mi esprimo e comunico, fino a prova contraria , in modo semplice lineare e non truffaldino..
Nel precedente post ho ceduto alla tentazione e son caduto nella provocazione postando gli eseguiti di oggi.
Sfido Filo a dimostrare che le sue non sono solo parole...ma lo sfido ancora di piu' a dimostrarmi che davvero non comprende la lingua con la quale comunico... sembra piu' che altro che il suo fanciullesco atteggiamento sia quello dei bambini che negano la realtà:
comunicare che c'e' un trading range da 20,000 a 22,500 su cui profittare sia long che short , premette già che ognuno possa fare da se... decidere da dove accumulare - sia lo short che il long - da dove vendere, il size che ritiene piu' appropriato ecc..
Siccome al "salvatore dei Mondi" brucia parecchio la dimostrazione che c'e' un gruppo di lavoro che sta seguendo e guadagnando su cio...travisa la realtà... Questa persona ha proprio le spalle al muro; oggi lo descrivevo come un pugile suonato che con la vista annebbiata smanaccia a destra e manca cercando il punto, a volte ci acchiappa...ma sta per abbattersi al suolo. Unico responsabile della sua sconfitta.

Bene , oggi è andata cosi.. domani vedremo
1-0 Nanotrader vs Mercato

..domani chissà

( Filo se vuoi un consiglio evita di umiliarti pubblicamente , nascondendo la realtà che è talmente evidente da rendere ridicolo chi la nega )

Se ti servisse un consiglio, la mia mano è tesa....

Buona serata


14 commenti:

  1. Filo, mi dispiace ti ho già risposto sul tuo Blog.
    Inutile fare polemiche sterili, continua a scrivere di là.. su questo Blog non pubblicherò tuoi commenti.
    Buona serata e buon lavoro

    RispondiElimina
  2. Filottrano non nè prende una è meglio che si dà all'ippica corse dei cavalli

    RispondiElimina
  3. Per quel che vedo, finchè non rompe con convinzione e volumi l area 22500-22800 non c'e' trippa per salire.
    Tre mesi - oramai abbondanti - fa, ho detto che la mia view era laterale nel canale 20,000-22,500 da considerarsi profittevole ( in che senso? con pochi rischi di fuoriuscita, di fatti siamo ancora qui da 3 mesi .. ) per il trading..

    Perchè dovrei cambiare idea? Per nessun motivo, per ora

    Perchè non indico livelli di entrata ed uscita in " real time" ( nel frattempo sghignazzo mentre lo scrivo ) ? Perchè io seguo i book e vedo solo al momento cosa passa e "come" passa sui book..e li decido se nell immediato..nel TF non breve mabrevissimissimo... mi aspetto 50-100150 punti da profittare.. Ecco i motivi, Signor NON-Credente Gainosoloio Sono Bello solo Io... sono tutti scrittori con il trucco tranne che me... ( manie di grandezzzza e di persecuzione ..bha')

    ..nel frattempo chi segue questo blog resta in zona protetta , di sicurezza...se sbagliasse si riprenderebbe bene avendo - come bussola - un TRADONG RANGE definito e , per ora, sicuro al 99%...
    ..il Signor SalvoTutti? si prende 2000 punti in controtrend - per ego piu' che per errore - su quanti? Su 2000 di range...ossia il 100% del movimento sui denti... Ecco, cosi facendo vorrei vedere, vorrei che mi dimostrasse da dove arrivano i profitti. Io ieri son caduto in tentazione ed ho postato gli eseguiti di quel conto, su quel conto...di tutto il giorno.
    Non sono mancate le insinuazioni ( photoshop...eseguiti truccati..orari truccati..forse importi truccati )... ecco come dalla ragione si passa al torto esponendosi al ridicolo: rifiutando la realta'.

    Tornando a noi.
    Finchè stiamo nel trading range 20,000-22,500 vi dovete riteneresicuri come un turista in una riserva safari in Africa: ci sono rischi ma marginali.. a meno che non vi mettiaate long sulla parte alta indicata o short sulla parte bassa.. ma uesto significherebbe essere un po' ottusi o non sapere leggere.

    Il movimento potrebbe essere esaurito, tutti i range, i canali..i laterali son fatti per essere rotti. E se li iniziamo a tradare in accumulo mentre siamo all ultimo movimento...ossia se accumuliamo short fino a 22500 e poi questo viene rotto?
    ...bhè ne riparleremo se avrete vogia di seguire e domandare.

    PS l apporto di tutti e' gradito e verra' pubblicato.. non siate timidi...a leggere queste pagine vedo che siete in moltissimi

    A piu' tardi

    RispondiElimina
  4. ... bene, stasera mostrero' che non si guadagna solo short..
    In modo tale da poter sbugiardare l ' ultima calunnia: che sono ancora short da 20700..

    AHHHHHHHHH come brucia... eh?
    ;)))

    RispondiElimina
  5. Andrea chiusa in gain la poszione long in leva di stamattina, che ne dici per stasera e previsione per domani?

    RispondiElimina
  6. si sussulta tra up and down ..si scende
    Canale sempre quello 20,000-22,500 dovenoi prendiamo profitto e filo al limite pareggia...dopo sudori freddi e sberleffi della piazza

    A piu tardi son stanco ora...

    RispondiElimina
  7. Alla grande anche oggi abbiamo portata a casa la pagnotta

    RispondiElimina
  8. ...non come ieri ma...pagnottella a cuccia al sicuro
    W i REAL TIMEEEEEEEEEEEEE
    non di carta....quella canta poco

    RispondiElimina
  9. Le condizioni finanziarie si sono deteriorate nel mese di settembre e hanno contribuito a un peggioramento delle attese relative all'inflazione. Per molti analisti è possibile (oltre che auspicabile) che la Bce, che si riunirà la prossima settimana, possa prendere ulteriori misure di allentamento della politica monetaria prima della fine dell'anno attraverso un prolungamento del quantitative easing. Secondo alcuni osservatori è però necessario fare di più per contrastare un eventuale apprezzamento dell’euro, come per esempio operare un taglio del tasso di "depo”, cioè il tasso overnight fissato dalla Bce per la liquidità in eccesso delle banche europee.

    RispondiElimina